Miss Teverola 2011 in scena il 16 e 17 luglio

di Redazione

 TEVEROLA. Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 luglio la kermesse “Miss Teverola 2011”, un concorso di bellezza locale nato dall’idea di Tony Oliva.

Nella prima serata “Moda e Bellezza Sotto le Stelle”, ci saranno le sfilate di abiti da sposa dell’atelier “Le Dive”, che cattureranno la nostra attenzione facendoci sognare. La serata prevede anche una sfilata di moda con protagonisti i bambini. Nella seconda serata si entra ne vivo del concorso delle miss con la presentazione delle venticinque aspiranti in costume da bagno, che, poi, sfileranno anche in abito da sera e per concludere in fashion black.

A contorno della serata ci sarà una esibizione della scuola di ballo “Accademia di danza” di Maria Falco. Coreografie e scenografie saranno curate da Tonino Oliva, che si interesserà con il suo team del trucco e delle acconciature delle Miss. Il lavoro dietro le quinte sarà affidato a Salvatore Sarno, Nicola Tallone, Michele Tana e Nicola Di Fraia. La supervisione dell’evento sarà affidata a Enzo Sglavo, mentre le musiche saranno curate da Vincenzo Oliva. La manifestazione è organizzata dall’associazione A.R.&S. di cui è presidente Gennaro Caserta.

“Sono trascorsi ben dieci anni dalla prima edizione di Miss Teverola, – afferma il presidente –un evento che ormai fa parte delle tradizioni teverolesi e come tale è atteso da tutta la cittadinanza oltre ad essere motivo di attrazione per tanti cittadini che provengono da Aversa e dai paesi dell’Agro aversano, ormai affezionati a questa splendida manifestazione che si rinnova e migliora di anno in anno. Non si tratta, infatti di una semplice manifestazione di moda, di bellezza o di un semplice spettacolo estivo, ma di un’esperienza culturale e sociale che coinvolge uomini, donne, giovani in un progetto comune che amalgama sogni e passioni, speranze e sentimenti, gioco e impegno, sane rivalità e legittime aspirazioni. Un doveroso ringraziamento, oltre agli sponsor che hanno permesso il ripetersi delle manifestazioni, va a tutte le giovani e belle partecipanti al Concorso che si divertono mettendosi in gioco e provando a coronare un sogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico