Teverola

“Fare Ambiente Teverola” alla maratona per la pulizia del litorale

Gennaro CasertaTEVEROLA. Il movimento ecologista europeo “Fare Ambiente” ha partecipato attivamente e con numerose unità alla “Maratona per la pulizia del litorale domitio” …

… organizzata dall’assessorato provinciale al litorale Domitio, retto da Rosa Di Maio, e da quello all’Ambiente, affidato a Maria Laura Mastellone, in collaborazione con Confindustria Caserta. Fare Ambiente ha fornito un contributo prezioso per la buona riuscita delle operazioni di pulizia della costa domitia con i suoi volontari presenti a Castelvolturno e a Sessa Aurunca unitamente al coordinatore regionale Francesco della Corte, a quello provinciale Gennaro Caserta (nella foto) e ai responsabili dei laboratori di Teverola, Tommaso Caserta, di Casapesenna, Leonardo Piccolo, di Frignano, Vincenzo Lucente, e di Castelvolturno, Massimo Maiello.

“Ringraziamo l’assessore Rosa Di Maio – afferma Gennaro Caserta – per averci invitato a partecipare al progetto cui hanno aderito con entusiasmo i nostri volontari. E manifestiamo la nostra disponibilità a partecipare ad iniziative del genere per il recupero ed il risanamento di tutta la provincia di Caserta. Anche se siamo un’associazione di recente costituzione possiamo contare sull’entusiasmo di tanti giovani che in questi ultimi tempi si stanno avvicinando al nostro movimento”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico