Atellana Volley alla guida dello sport succivese

di Redazione

Finelli e Santoro

SUCCIVO.

Impegnata nel massimo campionato regionale serie C maschile, l’Edil Atellana Volley rilancia le proprie ambizioni anche per la prossima stagione.

La linea verde sarà l’imperativo nel prossimo campionato. Infatti, la società è impegnata nello svecchiamento del gruppo con l’innesto di molti giovani di talento. Con il ritorno in Patria dei fratelli Giuseppe e Mimmo Colella (l’anno scorso in prestito al Marcianise serie B) il progetto è ambizioso ma non impossibile. Il sodalizio guidato da Giovanni Santoro intende nel giro di due anni conquistare il palcoscenico nazionale con l’acquisizione sul campo del titolo di serie B. Le new entry non riguardano solo l’ambito agonistico, ma soprattutto le novità investiranno un po’ tutto lo sport succivese.

Per la serie l’unione fa la forza, un vecchio pallino del presidente Giovanni Santoro, portato avanti dall’allenatore manager Mimmo Finelli, l’Edil Atellana Volley, sta stringendo collaborazioni con diverse discipline presenti sul territorio succivese a partire con la Asd Basket Succivo. Il tentativo è quello di realizzare una sorta di polisportiva con l’intenzione di dare più forza allo sport locale. Tuttavia, il disegno del sodalizio rossoblù investe anche altre forme di collaborazione. Infatti, è di questi giorni la notizia dell’accordo raggiunto con la New Volley Gricignano.

Con la società capeggiata da Luciano Della Volpe che milita nel campionato di serie B/F, l’Edil Atellana Volley intende dare più energia e visibilità al proprio settore femminile. Da settembre i piccoli atleti che affolleranno il palazzetto dello sport avranno una diversa scelta per divertirsi e socializzare dalla riconferma del corso di calcetto e non solo. Vincere non è da tutti, ma ripetersi è solo per pochi prescelti. L’Edil Atellana Volley, si appresta a vivere una stagione emozionante, la serie C, no come punto di arrivo, ma come di partenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico