Cellole, si conclude il terzo trofeo di tennis “Giacomo Vernucci”

di Redazione

 CELLOLE. Il terzo Open Trofeo “Giacomo Vernucci” si avvia verso la splendida conclusione presso il Tennis Club San Vito di Cellole.

La giornata di ieri ha visto la conclusione delle semifinali in cui si sono confrontate le teste di serie Marco Danelli, già numero 598 della classifica Atp, con Andrea Paciello, numero 1203 della stessa classifica, e Giacomo Pirozzi, 1020 classifica Atp, con Remigio Burzio, numero 1364 Atp, con la vittoria di Danelli (6-3, 6-3) e di Pirozzi (6-0, 6-4).

I due atleti si confronteranno nella giornata odierna dalle ore 17 presso il campo centrale del Tennis Club San Vito, dove l’ex nazionale Danelli tenterà la seconda vittoria del torneo mentre Pirozzi tenterà l’affermazione vincendo il torneo più importante della riviera casertana. Importante sottolineare come la gara odierna sia stata privata, dopo un lungo incontro terminato a favore di Burzio, del vicecampione uscente Matteo Fago, numero 908 classifica Atp, considerato una delle promesse del tennis italiano e reduce da un interno anno trascorso negli Stati Uniti. Discorso analogo per Valerio Carrese, 981 classifica Atp, che si è dovuto arrendere al gioco di Paciello al terzo set dopo due parziali combattutissimi.

La qualità certamente non è mancata alla Terza edizione del Trofeo Vernucci, ora bisogna stabilire solamente il nome del campione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico