Sfilata “Equinozio 2011”

di Redazione

Alberto PlazzaSANT’ARPINO. Una sfilata per promuovere la produzione industriale e artigianale delle imprese locali. “Equinozio 2011”, questa l’iniziativa realizzata dall’assessorato alle attività produttive retto dal dottor Alberto Plazza, in collaborazione con l’associazione “Vivi la città”.

La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, si terrà domenica sera a partire dalle ore 20.30 nella splendida cornice del seicentesco Palazzo Ducale Sanchez de Luna. A sfilare, per la collezione primavera-estate, ragazzi e ragazze di Sant’Arpino e dei paesi limitrofi. Dagli abiti sportivi a quelli da sposa, dalle scarpe agli accessori fino alla moda mare e alle acconciature, saranno mostrati al pubblico tutti i prodotti frutto della creatività e della passione di artigiani e imprenditori locali. Nell’ambito della serata si esibiranno anche gli allievi della scuola di ballo “Evento Latino”. Lo spettacolo sarà presentato da Anthony Palmieri, con le coreografie di Mariangela Trasparente e la direzione artistica di Michele Trasparente. L’ingresso è gratuito.

“Una serata – dichiarano il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Alberto Plazza – che rappresentaun importante tassello dell’interesse che la nostra amministrazione vuole dedicare alle realtà produttive del territorio. Tutto questo organizzato per dare risalto alle varie aziende che operano e danno lavoro a Sant’Arpino. Valorizzare e incentivare le professionalità locali in tutti gli ambiti deve rappresentare una priorità, in particolar modo in una fase economica critica come quella che stiamo vivendo ormai da anni. Sul nostro territorio esistono tantissime attività che raggiungono anche importanti risultati a livello nazionale e per noi è un vero orgoglio poterle mostrare e sostenere affinchè, professionalità tanto spiccate, continuino a fare tanto per le nostre realtà territoriali e non perdano la speranza che possano arrivare tempi migliori. La manifestazione di domenica sera – concludono Di Santo e Plazza – consisterà nella sfilata primavera-estate in attesa della sfilata autunno-inverno già fissata per il prossimo 11 settembre. Il nostro auspicio è che, dopo il grande successo già ottenuto lo scorso anno, questo possa diventare un appuntamento fisso per l’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico