Predisposto il servizio di raccolta differenziata all’area mercatale

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Predisposto il servizio di raccolta differenziata nell’area mercatale di Via Santella. Con una collaborazione tra Polizia Municipale, Assessore all’ambiente e Ecological Service, …

… ditta che gestisce il servizio di raccolta differenziata nella città del foro sono state consegnate ai commercianti le attrezzature nuovamente: 5 contenitori grandi da 1.100 lt. e 20 contenitori carrellati da 240 lt. per la raccolta differenziata dell’umido ai fruttivendoli produttori di tale frazione, oltre alle buste per la carta e plastica e metalli, consegnate anche ai circa 230 banchi all’interno. Ciascun contenitore è stato dotato di serratura e codice, identificativo del commerciante che utilizza l’attrezzatura.

Ai commercianti è stato inoltre consegnato anche un vademecum e una brochure, per spiegare loro come separare e conferire le frazioni differenziate. Dopo la consegna delle attrezzature dello scorso anno, si auspica che questa volta i commercianti rispettino quanto predisposto per favorire buoni risultati di raccolta e, in ultima analisi, la pulizia dell’area. Dal primo sopralluogo effettuato alle ore 14 si evince che la quasi totalità dei commercianti ha già rispettato quanto previsto dal servizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico