Santa Maria C. V. - San Tammaro

Predisposto il servizio di raccolta differenziata all’area mercatale

 SANTA MARIA CV. Predisposto il servizio di raccolta differenziata nell’area mercatale di Via Santella. Con una collaborazione tra Polizia Municipale, Assessore all’ambiente e Ecological Service, …

… ditta che gestisce il servizio di raccolta differenziata nella città del foro sono state consegnate ai commercianti le attrezzature nuovamente: 5 contenitori grandi da 1.100 lt. e 20 contenitori carrellati da 240 lt. per la raccolta differenziata dell’umido ai fruttivendoli produttori di tale frazione, oltre alle buste per la carta e plastica e metalli, consegnate anche ai circa 230 banchi all’interno. Ciascun contenitore è stato dotato di serratura e codice, identificativo del commerciante che utilizza l’attrezzatura.

Ai commercianti è stato inoltre consegnato anche un vademecum e una brochure, per spiegare loro come separare e conferire le frazioni differenziate. Dopo la consegna delle attrezzature dello scorso anno, si auspica che questa volta i commercianti rispettino quanto predisposto per favorire buoni risultati di raccolta e, in ultima analisi, la pulizia dell’area. Dal primo sopralluogo effettuato alle ore 14 si evince che la quasi totalità dei commercianti ha già rispettato quanto previsto dal servizio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico