“Estate ragazzi”, il sindaco Di Muro in visita dai bambini

di Redazione

Il sindaco con i bambiniSANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro si è recato giovedì mattina in visita al villaggio turistico “Le Campole” di Formicola, dove sono stati ospitati i bambini che hanno partecipato all’iniziativa “Estate ragazzi” …

… promosso dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Santa Maria Capua Vetere. Circa 110 ragazzi, tra i 6 e i 14 anni, sono stati accompagnati ogni giorno – dallo scorso 17 luglio – nella struttura ricreativa e, assistiti da dieci animatrici, hanno partecipato ad attività socio-aggregative, educative, sportive e di animazione.

Il villaggio è dotato di una grande piscina e di ampi spazi verdi, nei quali i bambini hanno potuto giocare e divertirsi in piena libertà godendo l’aria pura della campagna. Nonostante le condizioni meteorologiche non sempre ottimali, i ragazzi si sono mostrati molto felici per l’opportunità che il Comune ha offerto loro. Il sindaco – accompagnato dal consigliere comunale Carmine Munno – ha anche avuto occasione di visitare la struttura e ha assicurato il proprio impegno per l’organizzazione di altre iniziative per i ragazzi sammaritani e per le loro famiglie.

A seguire le immagini della visita:

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico