Estate Ragazzi 2011, ultimi giorni per le domande di iscrizione

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Scadono il 14 luglio prossimo i termini per le domande di iscrizione all’Estate Ragazzi 2011, promossa dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Santa Maria Capua Vetere retto dal sindaco Biagio Di Muro.

L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni e prevede la partecipazione ad attività socio-aggregative, educative, sportive e di animazione presso il villaggio turistico “Le Campole” dal 18 al 29 luglio, con esclusione di sabato e domenica. Le domande devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, entro il 14 luglio, mediante compilazione del modulo prestampato disponibile presso l’ufficio servizi sociali o scaricabile dal sito www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it.

Alla domanda di iscrizione dovranno essere allegati i seguenti documenti: fotocopia dell’attestazione Isee del 2010, situazione di famiglia, copia di un documento di riconoscimento, certificato medico attestante l’idoneità a partecipare all’iniziativa. Le ammissioni verranno determinate privilegiando i redditi più bassi fino a copertura totale dei posti disponibili. All’atto dell’iscrizione dovranno essere segnalati eventuali problemi di salute dei minori.

Sono inclusi nel servizio il trasporto e la copertura assicurativa. Per ulteriori informazioni si può telefonare all’ufficio servizi sociali: 0823.813427.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico