Miss Italia fa tappa a San Marcellino

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. In occasione del tradizionale concorso di bellezza tutto italiano, Miss Italia, giunto alla sua 72esima edizione, sono state organizzate le selezioni a livello provinciale, che quest’anno, per la provincia di Caserta, …

…si svolgeranno nella piazza centrale di San Marcellino, piazza Municipio, nella serata di venerdì 8 luglio, alle ore 20. L’evento, patrocinato dal presidente della repubblica Giorgio Napolitano in occasione del 150esimo anniversario dell’unità d’Italia, vede come promotore e responsabile principale dell’organizzazione della serata l’assessore allo sport, alla cultura, allo spettacolo e al turismo Sergio Conte, con la collaborazione del consigliere delegato Mario De Santis.

“Si tratta di un’importante manifestazione che verrà svolta nella piazza del nostro paese – ha commentato Sergio Conte – alla quale potranno accedere tutte le ragazze interessate della provincia di Caserta. Le selezioni provinciali al concorso di Miss Italia saranno, senz’altro, anche un’opportunità di crescita per il nostro paese e ci mobiliteremo molto presto per la realizzazione di altri eventi simili che potranno essere fonte di sviluppo per la nostra cittadina”.

Alla presenza di importanti personaggi politici provinciali, la manifestazione dell’otto luglio permetterà la selezione di cinque ragazze che potranno, in questo modo, accedere poi alle selezioni a livello regionale. Per partecipare alle selezioni provinciali del concorso, qualsiasi ragazza interessata della provincia di Caserta potrà inoltrare un’apposita domanda di iscrizione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di San Marcellino, mentre per ottenere maggiori informazioni potrà contattare il numero telefonico 081/8124826.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico