L’ex gieffina Rosa Baiano ospite del “Quiz Show”

di Pina Vitolo

Rosa BaianoSAN MARCELLINO. Sarà Rosa Baiano, ex concorrente del Grande Fratello 11, l’ospite principale del ‘Quiz Show’, l’evento che si terrà nella serata di domenica 17 luglio, alle ore 20, in piazza Municipio.

Con il contributo della regione Campania, l’iniziativa, che si pone come obiettivo di essere contro la camorra, ha come promotore principale l’assessore allo sport, alla cultura, allo spettacolo e al turismo Sergio Conte, con la collaborazione del consigliere delegato Mario De Santis.

Il Quiz Show, questo il nome dato all’evento, è in realtà un gioco interattivo che, grazie all’installazione di maxi schermi in piazza Municipio e ad appositi strumenti, permetterà al pubblico di poter interagire attraverso il gioco e accumulando punti si avrà la possibilità di portare a casa importanti premi. L’evento è aperto a tutte le persone che vorranno partecipare senza nessuna iscrizione né pagamenti per aderire al gioco ed interagire direttamente con l’ex concorrente del Grande Fratello 11.

“Si tratterà sicuramente di una iniziativa divertente e senz’altro nuova – ha commentato l’assessore Sergio Conte. In realtà, l’intera amministrazione si sta impegnando per realizzare degli eventi che possano offrire qualcosa di bello alla nostra comunità. Ed il ‘Quiz Show’ sarà solo una delle tante iniziative che abbiano intenzione di organizzare per il nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico