San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Cervino, presentata la commissione Pari Opportunità

Francesca Sapone CERVINO. “Le pari opportunità per sottolineare le peculiarità dell’essere donna, senza parlare di uguaglianza senza evidenziare le differenze”.

Con queste parole della consigliera di parità della provincia di Caserta, Francesca Sapone (nella foto), si è chiusa presso l’aula consiliare del comune di Cervino la presentazione della commissione pari opportunità. I lavori sono stati guidati dalla presidente Pasqualina Vigliotti, affiancata dalla giovane Giusy Conte, il tutto sotto l’occhio vigile dell’assessore Rosa Zampano e del sindaco facente funzioni Biagio Di Nuzzo e dei componenti dell’associazione “Spazio Donna”.

“La vicinanza dell’amministrazione a questo nuovo gruppo sarà totale, Cervino ha bisogno di queste cose”, queste le parole di Di Nuzzo tra il video proiettato ed il buffer finale, prima del ricordo da parte della consigliera casertana del sindaco Carlo Piscitelli. “Il lavoro di preparazione a questa commissione – ha aggiunto –è iniziato con lui, che con grande concretezza ha gettato le basi ed in rapidissimo tempo fatto partire la macchina, per essere oggi qui. Possiamo dire con chiarezza che Piscitelli stava avanti ed è anche per questo che la mia vicinanza alla commissione, sarà totale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico