Parete

EcoSummer, concerto di Capone Bungt&Bangt

 Capone Bungt&BangtPARETE. L’EcoSummer, evento estivo organizzato a Parete dalle diverse associazioni del territorio e patrocinato dall’amministrazione comunale, giunge alla serata conclusiva, progettata dall’associazione La Tenda.

Sabato 23 luglio, in piazza Berlinguer, ci sarà il concerto gratis di Capone Bungt&Bangt. Una band napoletana, ospite dell’ultima edizione del Giffoni Film Festival e molto apprezzata nel panorama musicale nazionale per le sue melodie riprese dall’antica tradizione napoletana e contaminata con ritmi tribali espressamente ispirati alla migliore musica africana. Capone Bungt&Bangt è l’artista perfetto per esibirsi in una manifestazione a sfondo ecologista come l’EcoSummer. Tutte le loro canzoni, infatti, sono arrangiate con strumenti costruiti artigianalmente e con materiali riciclati.

Prima del concerto, sul palco, ci saranno gli interventi di alcuni assessori e le premiazioni del primo torneo di calciotto “Città di Parete”. Mentre per tutta la serata saranno allestisti stand di artigiani locali, stands del Wwf e di alcune aziende che lavorano nel campo delle energie rinnovabili. L’intero evento sarà registrato da Radio Metropolitan di Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico