EcoSummer, concerto di Capone Bungt&Bangt

di Redazione

 Capone Bungt&BangtPARETE. L’EcoSummer, evento estivo organizzato a Parete dalle diverse associazioni del territorio e patrocinato dall’amministrazione comunale, giunge alla serata conclusiva, progettata dall’associazione La Tenda.

Sabato 23 luglio, in piazza Berlinguer, ci sarà il concerto gratis di Capone Bungt&Bangt. Una band napoletana, ospite dell’ultima edizione del Giffoni Film Festival e molto apprezzata nel panorama musicale nazionale per le sue melodie riprese dall’antica tradizione napoletana e contaminata con ritmi tribali espressamente ispirati alla migliore musica africana. Capone Bungt&Bangt è l’artista perfetto per esibirsi in una manifestazione a sfondo ecologista come l’EcoSummer. Tutte le loro canzoni, infatti, sono arrangiate con strumenti costruiti artigianalmente e con materiali riciclati.

Prima del concerto, sul palco, ci saranno gli interventi di alcuni assessori e le premiazioni del primo torneo di calciotto “Città di Parete”. Mentre per tutta la serata saranno allestisti stand di artigiani locali, stands del Wwf e di alcune aziende che lavorano nel campo delle energie rinnovabili. L’intero evento sarà registrato da Radio Metropolitan di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico