Parete

Congresso Pd, anche Parete si schiera con Tresca

Raffaele Vitale PARETE. Corsi di italiano per immigrati, iniziative per la valorizzazione dei migranti impegnati nelle raccolte stagionali, e ancora sensibilizzazione per la differenziata e studio sulle questioni del risanamento ambientale: a Parete, dopo l’importante affermazione elettorale, …

… il sindaco Raffaele Vitale e l’intero Partito Democratico continuano a lavorare sul territorio testimoniando radicamento e capacità di essere dentro le questioni e i temi locali. “Il Partito Democratico in provincia di Caserta – dice Raffaele Vitale – deve tornare a fare proprio questo: iniziativa politica, perché se ne è fatta poco o nulla, perché siamo stati spesso assenti o almeno poco presenti sui temi e sulle questioni cruciali. Le nuove generazioni devono avere la capacità e la forza di mettersi in gioco, così come abbiamo fatto a Parete dove siamo anche riusciti ad unire il centrosinistra”.

Per il giovane sindaco di Parete “il Partito Democratico deve essere rifondato, deve essere non solo un partito forte e coeso ma anche capace di rendere forte e coeso l’intero centrosinistra. Noi siamo convinti che Enrico Tresca sia senza ombra di dubbio la persona migliore per rappresentare questo cambiamento”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico