Congresso Pd, anche Parete si schiera con Tresca

di Redazione

Raffaele Vitale PARETE. Corsi di italiano per immigrati, iniziative per la valorizzazione dei migranti impegnati nelle raccolte stagionali, e ancora sensibilizzazione per la differenziata e studio sulle questioni del risanamento ambientale: a Parete, dopo l’importante affermazione elettorale, …

… il sindaco Raffaele Vitale e l’intero Partito Democratico continuano a lavorare sul territorio testimoniando radicamento e capacità di essere dentro le questioni e i temi locali. “Il Partito Democratico in provincia di Caserta – dice Raffaele Vitale – deve tornare a fare proprio questo: iniziativa politica, perché se ne è fatta poco o nulla, perché siamo stati spesso assenti o almeno poco presenti sui temi e sulle questioni cruciali. Le nuove generazioni devono avere la capacità e la forza di mettersi in gioco, così come abbiamo fatto a Parete dove siamo anche riusciti ad unire il centrosinistra”.

Per il giovane sindaco di Parete “il Partito Democratico deve essere rifondato, deve essere non solo un partito forte e coeso ma anche capace di rendere forte e coeso l’intero centrosinistra. Noi siamo convinti che Enrico Tresca sia senza ombra di dubbio la persona migliore per rappresentare questo cambiamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico