“Un Volto per Estasi 2011” al centro commerciale Fabulae

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Le donne campane finora hanno risposto alla grande all’invito lanciato dal casting itinerante di “Un Volto per Estasi 2011” di mettersi in gioco e con un sorriso dimostrare di essere la bellezza perfetta che il concorso ricerca.

Sia in terra irpina, ad Avellino e Monteforte Irpino, sia nel salernitano, a Pagani e Mercato San Severino, dove finora si sono svolte le tappe di “Un Volto per Estasi 2011”, le donne di tutte le età non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’iniziativa che le rende protagoniste di una giornata speciale. Quella di sabato 2 luglio nel centro commerciale “Fabulae” di Orta di Atella, sarà dunque l’ultima occasione per le aspiranti testimonial residenti in Campania di cimentarsi con l’obiettivo del fotografo, godere di makeup gratuito e tanti omaggi legati al mondo della cosmesi.

Alla fine del tour scopriremo quante ragazze campane saranno selezionate nella rosa delle finaliste di Un Volto per Estasi, giunto quest’anno alla quarta edizione. Il concorso ha lo scopo di selezionare il nuovo volto immagine di Estasi Profumerie, che lavorerà alla campagna istituzionale 2012 con spot e servizi fotografici, e per farlo promuove un casting che tocca ben 7 regioni italiane attraverso 29 tappe nei punti vendita della catena.

La vincitrice di Un Volto per Estasi 2011 avrà l’occasione di incarnare i valori di eleganza, bellezza e glamour promossi da Estasi Profumerie e riceverà in premio una Lancia New Ypsilon; un’estrazione finale dei coupon di partecipazione consegnerà poi una Vespa tutta rosa ad un’altra fortunata partecipante. Importanti e prestigiosi gli sponsor coinvolti, Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.

I media Partner sono MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com

.,

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico