Orta di Atella

Orta ospita le riprese del film di Enzo Iacchetti

Enzo IacchettiORTA DI ATELLA. Le bellezze artistiche e culturali di Orta di Atella si ritagliano un piccolo spazio sul grande schermo.

Martedì, infatti, cominceranno le riprese dell’ultimo film di Enzo Iacchetti e Marzio Onorato che sarà girato anche nel comune atellano. Le telecamere riprenderanno la sala consiliare e le principali bellezze del comune casertano per una cartolina d’autore da regalare alla nazione attraverso la pellicola di Iacchetti e Onorato. Uno spot per Orta di Atella che sarà impreziosito anche dalla presenza di due giovani attori della cittadina atellana che faranno parte del cast. I ragazzi sono stati selezionati nello scorso inverno dalla Ciack Academy. Soddisfazione per l’evento viene espressa dall’assessore alla Cultura del Comune di Orta di Atella Eduardo Indaco.

“Abbiamo avuto la possibilità di far conoscere il nostro territorio ricco di bellezze e di cultura in una maniera originale che rappresenterà sicuramente un veicolo importante di propaganda – ha sottolineato l’assessore – alla stessa maniera abbiamo offerto un importante trampolino per il mondo dello spettacolo a due nostri giovani che parteciperanno ad una pellicola di sicuro successo. Per Orta di Atella, quella di martedì, sarà sicuramente una giornata di festa, sia per la presenza in paese di tante stelle dello spettacolo sua per le grandi ricadute che la nostra città avrà da questa iniziativa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico