Orta di Atella

La grande boxe di scena in Piazza Pertini

Eduardo IndacoORTA DI ATELLA. Appuntamento con la grande boxe in Piazza Pertini ad Orta di Atella. Venerdì, infatti, si svolgeranno i campionati regionali di pugilato che vedranno confrontarsi sul ring i migliori talenti della Campania.

A promuovere l’iniziativa l’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili Eduardo Indaco. “E’ l’occasione per promuovere uno sport che tante soddisfazioni ha dato al nostro territorio – ha sottolineato l’assessore – e, nel contempo, è un momento per valorizzare una piazza importante per Orta di Atella con un’iniziativa di sicuro richiamo sia per i nostri concittadini sia per gli appassionati di pugilato in generale”. Testimonial della manifestazione saranno il giovane talento di Orta di Atella Eugenio Indaco, campione d’Italia trofeo guanto d’oro, e Domenico Valentino, già olimpionico e campione europeo.

“Per suggellare il nostro legame con questo sport consegneremo con il sindaco Angelo Brancaccio una targa al giovane atleta ortese – ha sottolineato – convinti che saprà tenere alto il nome della nostra città in questo sport anche in futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, adottato il sistema delle cartelle socio-assistenziali - https://t.co/hF6Bsqy0rp

Orta di Atella, il Centro Civico Campania al fianco di C@mbiAmo Orta - https://t.co/cIu83GUQ7V

Casapesenna, netturbini scioperano e rifiuti restano in strada: Piccolo accusa il sindaco - https://t.co/F0GziFZBJo

Mafia, colpo al clan Rinzivillo: 10 arresti a Caltanissetta - https://t.co/KOW8cKGwfG

Condividi con un amico