La grande boxe di scena in Piazza Pertini

di Redazione

Eduardo IndacoORTA DI ATELLA. Appuntamento con la grande boxe in Piazza Pertini ad Orta di Atella. Venerdì, infatti, si svolgeranno i campionati regionali di pugilato che vedranno confrontarsi sul ring i migliori talenti della Campania.

A promuovere l’iniziativa l’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili Eduardo Indaco. “E’ l’occasione per promuovere uno sport che tante soddisfazioni ha dato al nostro territorio – ha sottolineato l’assessore – e, nel contempo, è un momento per valorizzare una piazza importante per Orta di Atella con un’iniziativa di sicuro richiamo sia per i nostri concittadini sia per gli appassionati di pugilato in generale”. Testimonial della manifestazione saranno il giovane talento di Orta di Atella Eugenio Indaco, campione d’Italia trofeo guanto d’oro, e Domenico Valentino, già olimpionico e campione europeo.

“Per suggellare il nostro legame con questo sport consegneremo con il sindaco Angelo Brancaccio una targa al giovane atleta ortese – ha sottolineato – convinti che saprà tenere alto il nome della nostra città in questo sport anche in futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico