Capasso nuovo capogruppo, Misso presidente Acquedotti

di Redazione

Eleonora Misso ORTA DI ATELLA. Prosegue la linea verde dell’amministrazione Brancaccio ad Orta di Atella. Al termine della riunione di maggioranza che si è svolta martedì sera, sono infatti stati designati il nuovo capogruppo di maggioranza e il nuovo presidente della società Acquedotti.

In entrambi i casi, le scelte, sono state condivise in maniera plebiscitaria dalla compagine guidata dal primo cittadino Angelo Brancaccio. Per la prima carica è stato scelto l’architetto Raffaele Capasso, 30 anni, che sarà coadiuvato in questa sua esperienza, da un vice, Nicola D’Ambrosio, e da un segretario, Raffaele Elveri.

“Sono onorato di essere stato scelto dai colleghi della maggioranza per questo prestigioso incarico – ha detto Capasso – guiderò il gruppo con lo scopo di centrare tutti gli obiettivi che ci siamo posti nel nostro programma elettorale in modo da contribuire in maniera determinante alla crescita di Orta di Atella. La nostra è una squadra compatta e solida che ha voglia di lavorare per il bene del paese”.

Per la carica di presidente della società Acquedotti è stata invece scelta l’architetto Eleonora Misso di appena 27 anni. “Sono lusingata ma non stupita – ha dichiarato Misso – il nostro sindaco aveva promesso che avrebbe svecchiato il ceto dirigente e, come suo solito quando assume un impegno, lo sta facendo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico