Orta di Atella

Al via il concorso per l’assunzione di 15 vigili urbani

 ORTA DI ATELLA. Prende il via ufficialmente l’iter per il concorso che porterà all’assunzione di 15 vigili urbani al Comune di Orta di Atella.

Venerdì mattina, infatti, si è insediata la commissione che avrà il compito di valutare gli 800 candidati che parteciperanno alla prova scritta prevista dalla selezione. I migliori 100 candidati avranno accesso ad una prova orale al termine della quale sarà stilata la graduatoria finale per le assunzioni. In base al bando, in un primo momento, sarebbero dovuti essere 6 i vigili urbani ad entrare in servizio dopo il concorso. Dopo l’approvazione del bilancio e del piano triennale, però, la maggioranza guidata dal sindaco Angelo Brancaccio è riuscita a portare a 15, nell’arco di un triennio, i caschi bianchi da assumere.

“Abbiamo mantenuto un altro impegno con i cittadini di Orta di Atella, il concorso per vigili urbani, – ha detto soddisfatto il primo cittadino – oltre a dare una risposta in termini occupazionali a questo territorio, permetterà di potenziare le misure di controllo della nostra città, e tutto a vantaggio degli ortesi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico