Parcheggi sul lungomare, Pdl: “Clamoroso dietrofront di Cennami”

di Redazione

Giuseppe PiazzaMONDRAGONE. “Clamorosa marcia indietro del sindaco Cennami sulla questione della gestione dei parcheggi sul lungomare”.

Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino del Pdl di Mondragone, Giuseppe Piazza. “Come avevamo facilmente previsto, – continua Piazza – la procedura negoziale per l’affidamento della gestione dei parcheggi non poteva che comportare solo problemi per l’Ente, stante l’insussistenza dei motivi di urgenza alla base della gara. L’amministrazione comunale, dopo l’ennesima brutta figura, è stata costretta a ritornare sui suoi passi e ritirare la procedura di affidamento dei parcheggi, concedendo apposita proroga alla ditta che ha svolto il lavoro negli ultimi nove anni. Questa è l’ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, dell’inadeguatezza gestionale di quella che rimane dell’amministrazione Cennami: una maggioranza ormai non più tale, anche nei numeri consiliari; una Giunta che si riunisce quasi esclusivamente per la concessione di patrocini; un Sindaco che sembra essere rimasto l’ultimo dei giapponesi nel resistere allo tsunami politico che ha travolto la sua coalizione. Insomma un blocco amministrativo, ma anche politico, che sta portando la città alla paralisi, senza una prospettiva concreta di sviluppo del territorio, senza capacità di leggere le problematiche della comunità, senza una connotazione propria di indirizzo”.

Per il Pdl “è arrivato il momento di porre fine a questa insipienza amministrativa ed invita, pertanto,tutte le associazioni presenti sul territorio comunale ad aprire un dibattito ed un confronto su ciò che potrà essere una buona ed efficiente amministrazione comunale nel futuro prossimo. E’ giunto, inoltre, il momento di rivendicare una gestione attiva della città, aperta e partecipata a tutti i cittadini e che guardi, per poi risolverli, ai veri problemi della nostra comunità. Il Popolo della Libertà si farà partecipe di ogni utile dibattito volto a smuovere una situazione di stallo non più accettabile, fornendo il proprio apporto per voltare pagina. Al sindaco Cennami si chiede, ancora una volta, di farsi carico delle proprie responsabilità e porre fine ad un’amministrazione fallimentare che rimarrà, sicuramente,nella mente dei mondragonesi per moltissimi anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico