Recale, il Memorial “Luciano Amoroso” entra nella fase finale

di Redazione

Luciano AmorosoRECALE. Al giro di boa, a Recale, la tredicesima edizione del Memorial “Luciano Amoroso”, torneo di calcio a cinque organizzato nel ricordo di un ragazzo straordinario e di un calciatore di talento strappato alla vita da un male incurabile.

Venerdì 8 luglio, sul terreno di gioco del centro sportivo “Crass Acconcia” di via Ponteselice, si è concluso il primo girone, che vedeva contrapposte le dieci formazioni iscritte. Da lunedì, inizieranno le fasi finali del torneo, che si concluderà sabato 16 luglio con la disputa della finale e una festa. Soddisfatto, anche per l’affluenza di pubblico, il comitato organizzatore, composto da Angelo Vendemmia, Francesco Mastroianni, Alfonso Amoroso, Francesco Raucci (che sta curando tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione) e, naturalmente, dal padre di Luciano, Pasquale Amoroso, sempre presenti sin dalle prima edizione.

Il memorial è iniziato il 27 giugno con la celebrazione di una messa officiata dal parroco Franco Catrame, che ha tracciato un profilo commovente di Luciano, la cui sensibilità e la cui allegria rimarranno nella mente e nel cuore delle persone che lo hanno conosciuto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico