Forza del Sud: “La città è invivibile”

di Redazione

Paride AmorosoMARCIANISE. “Notiamo una cattiva amministrazione dell’attuale sindaco Antonio Tartaglione aggravare, di giorno in giorno, la già difficile situazione in cui versa la casa comunale.

Ciò è sottolineato dalla situazione di stasi prodotta dall’opera dell’amministrazione comunale in attesa dell’approvazione del bilancio e dal mancato rispetto degli obiettivi prefissati”. Lo afferma il coordinamento cittadino di Forza del Sud.

“La cattiva amministrazione del Comune di Marcianise – continuano i rappresentanti del partito di Micciché – volge al culmine nonostante alle spalle del Sindaco, esponente dell’Udc, dovrebbe esserci il presidente della Provincia Domenico Zinzi. Purtroppo i partiti, rappresentati nella maggioranza, non sono per nulla presenti sul territorio, quindi non conoscono le esigenze reali dei cittadini. Tant’è vero che gli stessi hanno una valenza relativa perché chiamati in causa solo su argomenti futili e non di enorme rilevanza politica come quando il nostro coordinatore provinciale Paride Amoroso, pur essendo stato il più votato, fu esautorato dal sindaco dalla carica di assessore, per aver dato il suo consenso ad un documento politico espressione dell’allora partito di appartenenza. Si precisa che il vero autore di quel documento oggi siede sullo scranno di assessore”.

“Ora tutto questo deve essere fermato. – continuano da FdS – I marcianisani non lo meritano, pertanto chiediamo con forza le dimissioni del sindaco Tartaglione e ridare voce agli elettori. Un plauso va all’opposizione che in questi giorni sta conducendo una battaglia a salvaguardia dei diritti dei cittadini per una giusta gestione dell’ospedale della città. Infatti l’ospedale subisce un continuo e repentino cambio di vertici, gravando non poco sui servizi da offrire quindi, di conseguenza, sui pazienti. Adesso siamo caduti nel degrado politico più assoluto e solo una nascente forza politica, con caratteristiche territoriali, può ridare speranza ad una città a cui si sta togliendo dignità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico