Elezione Dario Abbate, Raucci: “Risultato straordinario”

di Redazione

Angelo RaucciMARCIANISE. “L’elezione di Dario Abbate a segretario provinciale del Partito Democratico è un risultato straordinario che premia in particolar modo gli iscritti e le iscritte del circolo di Marcianise”. Lo dichiara Angelo Raucci, segretario cittadino del Pd.

Da Marcianise, infatti, è venuta la spinta forte all’elezione del neo segretario con un segnale fortissimo e netto: ha votato l’86% degli iscritti ottenendo il 100% dei voti distribuiti tra le due liste a sostegno della mozione di Abbate. Altro particolare da evidenziare si tratta del primo marcianisano a ricoprire quell’incarico nella storia dei partiti che fanno riferimento alla tradizione riformista da cui proviene il Pd.

“Siamo orgogliosi del fatto – continua Raucci – che un nostro iscritto, autorevole dirigente del Pd, si trovi ora ai vertici dei Democratici di Terra di Lavoro e siamo convinti che la sua pluriennale esperienza rappresenterà un valore aggiunto nel processo di ricostituzione e di ammodernamento del partito nella nostra provincia. A lui vanno gli auguri per un proficuo lavoro da parte mia e del circolo che mi onoro di rappresentare”.

Saranno 15, infine, i delegati di Marcianise che parteciperanno, sabato prossimo, alla fase finale del congresso che ratificherà la vittoria di Dario Abbate e traccerà le linee politico programmatiche del partito per i prossimi anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico