Clebbionato, verso le semifinali

di Redazione

 MARCIANISE. Ultima settimana di partite prima delle semifinali, il “Clebbionato” entra nel vivo e la classifica ormai sembra aver già dato i suoi verdetti.

Il torneo delle associazioni di Marcianise lunedì osserverà l’undicesima giornata del campionato, ovvero l’ultima prevista dal calendario, ma non lo sarà per tutte le compagini. Archè, Club One, Jeko e Majeutica saranno impegnati in recuperi visto che le prime dovranno recuperare tre gare mentre le altre due compagini due partite. Le quattro semifinaliste però sembrano già decise a prescindere da tutto anche se la matematica lascia speranze ancora a qualche inseguitrice, attualmente in vetta c’è Logos con 22 punti ma tutte e 10 le gare giocate seguono poi a ruota Archè e Club One a quota 21 a punteggio pieno con 7 gare giocate ed Il Vico con 19 punti in 9 partite.

Queste sono le 4 squadre che ormai sembrano avviate alla semifinale, ad inseguire Le Case a 15 fermati in settimana da una doppia sconfitta con Majeutica e Il Vico ma con 9 gare giocate, Club85 a 14 in 10 gare, Jeko 13 punti in 8 gare, Majeutica 12 in 8 gare vittoriosa con Le Case ma subisce poi una clamorosa e netta sconfitta con Club85 già fuori dalla lotta, chiudono la classifica e si apprestano a disputare l’ultima partita Eclettica a quota 8, Myricae con 7 punti, Il Covo salito a quota 6 con due vittorie su Club85 ed Etnie che chiude restando ferma al palo la classifica con 0 punti.

Intanto, si disputerà tra lunedì e martedì l’ultimo turno con gare interessanti come Il Vico-Majeutica, Le Case-Archè, Logos-Club One, poi ci saranno anche i recuperi in settimana che completeranno e delineeranno definitivamente la classifica per disputare poi la prossima settimana le semifinali di questo avvincente campionato. In Piazza Livatino nel Rione Santella di Marcianise c’è sempre il pubblico delle grandi occasioni per ogni partita a testimonianza del fatto che l’idea è stata davvero geniale e l’esperimento è riuscito in pieno, il marchio del fair play è stato rispettato e soprattutto da non tralasciare che l’idea ha non solo l’aspetto ludico e sportivo ma anche benefico con la donazione nella giornata della finale all’associazione “Uniti per…” del neo presidente Raffaele Musone che si occupa dei disabili del posto di una somma in denaro che serva a sostenere le attività e gli intenti che con tanti sforzi sta cercando di realizzare questa associazione formata da tanti volontari con l’unico intento di integrare nel sociale tante persone sfortunate.

Jeko vs Myricae (Lunedì ore 20:00)

Club il Covo vs Eclettica (Lunedì ore 21:00)

Club il Vico vs Majeutica (Lunedì ore 22:00)

Le Case vs Arkè (Lunedì ore 23:00)

Club 85 vs Club Etnie (Martedì ore 21:00)

Logos vs Club One (Martedì ore 22:00)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico