Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, serate musicali al Parco “Rodari”

 CAPODRISE. Si è svolta sabato la prima serata di intrattenimento musicale e di ballo promossa dall’amministrazione comunale al Parco giochi “G.Rodari”.

Anche quest’anno, dunque, sono stati confermati, e aumentati, i momenti ludici e di partecipazione in occasione del periodo estivo promossi dall’amministrazione Crescente. L’iniziativa ha avuto una massiccia partecipazione da parte di cittadini e giovani soprattutto, i quali si sono cimentati in significative performance danzanti.

Apprezzate, dunque, sono state le esibizione del maestro Raffaele Moretta, già direttore artistico della “Corrida di Capodrise”, il quale ha intrattenuto meritatamente gli ospiti e i cittadini intervenuti all’iniziativa musicale offrendo loro performance artistiche degne di nota.

L’evento di sabato sera, dunque, ha inaugurato ufficialmente la stagione estiva di iniziative e manifestazioni che l’amministrazione comunale promuoverà di volta in volta durante tutto il periodo estivo. Le serate continueranno nella giornata di domenica e in tutti i fine settimana per tutto il periodo estivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico