“Capodrise in Positivo” riunisce l’assemblea

di Redazione

 CAPODRISE. Giorni fa si è tenuta la riunione dell’associazione politica “Capodrise in Positivo” con i responsabili, i dirigenti locali, amici e simpatizzanti che in questi anni ne hanno condiviso e sostenuto il progetto ed il percorso politico.

Tra i presenti vi erano Donato Negro, Luca Capasso, Vincenzo Delle Curti, Sossio Colella, Pasquale Acconcia, Pasquale Raucci, Antonio Iannelli, Caterina Negro, Sonia Capasso, Vincenzo Torre, Lello Moretta e Pasquale Cognetta. Un percorso che dura da più di due anni e che ha avuto nelle ultime elezioni amministrative la forma più emblematica di affermazione e crescita politica dell’intera compagine associativa.

“L’associazione, – spiegano i responsabili – che è stata fortemente premiata dal risultato elettorale delle amministrative, mediante l’elezione del proprio coordinatore Sossio Colella, ha svolto un ruolo determinante nella compagine politica locale, lo stesso ruolo determinante che l’associazione svolgerà nell’attuale compagine politico-amministrativa, offrendo il proprio supporto politico-programmatico, consultivo e propositivo all’amministrazione guidata dal sindaco Crescente. Dunque, ‘Capodrise in Positivo’, che a breve vedrà una rimodulazione ed una riorganizzazione interna dell’assetto politico, continuerà, più di prima, ad operare ed a consolidare l’azione politica sul territorio mediante le proprie iniziative e proposte programmatiche all’insegna della partecipazione democratica e della cooperazione tra cittadino e amministrazione nella consapevolezza che le decisioni, soprattutto quelle importanti per lo sviluppo del territorio e per l’intera collettività, necessitano di un largo consenso ed ampia condivisione. Tra breve, inoltre, si avvierà la fase del tesseramento dell’associazione che costituirà un momento di crescita interna e ulteriore confronto con i nuovi simpatizzanti in vista dell’assemblea dei soci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico