Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise in Positivo: dopo Colella è Negro il neo coordinatore

Donato NegroCAPODRISE. Venerdì sì è tenuta la riunione di Capodrise in Positivo con i responsabili, i dirigenti locali, amici e nuovi simpatizzanti che in questi anni ne hanno condiviso e sostenuto il progetto ed il percorso politico.

Tra i presenti vi erano Donato Negro, Luca Capasso, Vincenzo Delle Curti, Sossio Colella, Pasquale Acconcia, Pasquale Raucci, Antonio Iannelli, Caterina Negro, Vincenzo Torre, Gennaro Labriola, Giuseppe Colucci, Carlo Valente, Carlo Bellaiuto, Lello Moretta e Pasquale Cognetta, oltre a nuovi giovani che hanno deciso di intraprendere il percorso politico di Capodrise in Positivo. L’apertura dei lavori è stata affidata al coordinatore dell’associazione, Sossio Colella, il quale prima ancora di entrare nel merito dei lavori si è dimesso, rimettendo l’incarico di coordinatore di Capodrise in Positivo nelle mani del gruppo dirigente per incompatibilità politica con il ruolo di vicesindaco.

“Difatti, – ha spiegato Colella – nel ringraziare tutti gli amici per essere stati vicini all’associazione ed averne condiviso il percorso politico ed il progetto amministrativo, mi è sembrato opportuno lasciare l’incarico di coordinatore, non solo per dare spazio ad altri amici, ma anche e soprattutto per una inopportunità politica atteso l’incarico amministrativo affidatomi”.

Il gruppo dirigente, tuttavia, ha affidato la guida dell’Associazione ad uno dei soci fondatori del gruppo, da sempre impegnato attivamente, ovvero Donato Negro, il quale avrà l’obiettivo non solo di rappresentare l’associazione nei luoghi e nelle sedi deputate, ma anche di avviare l’importante fase del tesseramento finalizzata all’assemblea dei soci di fine settembre allorquando ci sarà il rinnovo dei vertici assembleari.

“Sono estremamente onorato dell’incarico affidatomi dal gruppo – ha spiegato il neo-coordinatore Donato Negro – atteso che oggi la nostra associazione ha dimostrato di svolgere un ruolo decisivo nella compagine politica locale e considerato ciò continueremo ancora più di prima a svolgere la nostra attività nell’interesse della nostra città, offrendo il nostro contributo politico-programmatico, consultivo e propositivo all’amministrazione comunale essendone parte integrante. Inoltre, voglio ringraziare a nome del gruppo il coordinatore uscente per aver guidato l’associazione in questi anni. Concludo nel ringraziare tutti gli amici che hanno visto in me la guida opportuna in questo momento storico”. Al coordinatore Negro dunque ricadrà in questi mesi la guida dell’Associazione e la crescita politica in attesa dell’Assemblea dei soci.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico