Italo Bocchino divorzia: “Dolorosa decisione”

di Redazione

Italo Bocchino e Gabriella BuontempoROMA.Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo hanno avviato la pratica di separazione.

“La coppia hanno depositato – si legge in un comunicato del vicepresidente di Fli – presso il Tribunale di Roma un ricorso per separazione consensuale. I coniugi hanno affrontato la dolorosa decisione in piena concordia e con rispetto reciproco, auspicando privacy a tutela delle figlie minori”. La separazione segue la rivelazione sulla relazione tra Bocchino e Mara Carfagna, rapporto svelato dalla stessa Bontempo in un’intervista a Novella 2000.

La moglie del parlamentare, produttrice televisiva, aveva svelato al rotocalco che “tutto quello che è stato scritto e detto su Mara Carfagna e mio marito Italo Bocchino è solo gossip. E, comunque seppure il tradimento ci fosse stato, forse, mio marito ha fatto una scelta”.

Successivamente Bocchino, intervistato da Fazio a Che tempo che fa aveva confermato la liason, senza però voler aggiungere alcun particolare: 2Ho sbagliato, chiedo scusa a mia moglie e alla mia famiglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico