Zamparini: “Pastore va via prima della fine delle Coppa America”

di Redazione

PastorePastore e il Palermo sembrano essere sempre più lontani. L’argentino vuole la Roma, come ha sottolineato il suo amico nonché connazionale Burdisso, ma su di lui si è inserito anche il Malaga.

A “La Politica del Pallone” si è pronunciato il presidente del Palermo Zamparini riguardo alla situazione del giocatore: “Il procuratore è in contatto con le società e in 10-15 giorni penso che la situazione si debba risolvere. Prima della fine della Coppa America si chiuderà, in altro caso Pastore giocherà ancora con noi. Al 90% va via anche perché è un desiderio del giocatore visto i nomi dei club che lo vogliono. Nella mia vita calcistica è l’unico fuoriclasse di livello che ho avuto.Può restare in Italia? Non ci sono neppure i soldi per prendere le scarpine, figuriamoci Pastore. Purtroppo nel nostro calcio i grossi club spendono qausi tutto il budget sugli stipendi dei giocatori. Penso che andrà in Inghilterra o in Spagna. Escludo il Barcellona che nel ruolo è già abbastanza coperto. Il Malaga invece ha lo sceicco e sicuramente farà una squadra come il Manchester City in Inghilterra. Anche il Chelsea e il Manchester United lo hanno chiesto. In Italia si era fatta avanti una squadra all’inizio, la Juve, prima che arrivasse Conte che preferisce i pedalatori ai fuoriclasse”.

Il presidente chiude alla partenza di Cassani per la Lazio: “Lotito ha chiuso con Konko e non può prendere anche Cassani e io sono contento. Abbiamo richieste su Nocerino e Bovo. Per Ilicic? Non si muove neppure per 50 milioni. L’unico che abbiamo messo a disposizione del mercato è Pastore perché un club come il nostro deve fare moneta per non chiudere con un passivo di 10 milioni l’anno. Hernandez? Quest’anno rimane sicuramente. Amauri? Ha uno stipendio enorme e poi non abbiamo un posto perché nel ruolo ci sono Pinilla, Miccoli, Hernandez, arriverà un’altra punta. Amauri lo vorrei subito ma è impossibile.Hamsik al Milan? Il Milan non ha in budget neanche una lira in uscita e quindi come fa a prendere Hamsik?.Il giocatore vuole solo un aumento dello stipendio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico