Stekelemburg pronto per nuove esperienze ma ancora nessun offerta

di Redazione

 L’Italia guarda in Olanda ed in particolare all’Ajax. Proprio la squadra dei “lancieri” è stata avvicinata in questi giorni alla Roma, …

… in particolare considerando la situazione dell’estremo difensore olandese Stekelenburg da molti definito già giallorosso vista anche la probabile partenza di Doni per l’Inghilterra. Proprio sulla situazione del portiere, e non solo, si è pronunciato il direttore sportivo dell’Ajax Danny Blind a calciomercatoweb: “Per quanto riguarda Stekelenburg non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte della Roma, vedremo cosa succederà la prossima settimana. E’ uno dei migliori portieri in circolazione e lui è aperto a fare nuove esperienze. Possibile approdo in Inghilterra? Al momento non sono pervenute proposte in sede, ma suppongo possa interessare a molti club, dato il suo valore. Valore di mercato? Nel momento in cui verrà una squadra interessata lo comunicheremo a loro”.

Il Milan in passato si è interessato di Eriksen e di altri giovani di spessore: “Lui è molto giovane, è un buon giocatore e vuole restare con noi un’altra stagione. Van der Wiel e Vertonghen? Neanche per loro abbiamo ricevuto offerte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico