Home

Roma, anche gli Spurs puntano Bojan. E spunta Nasri

BojanIn casa Roma si respira aria di rinnovamento dopo l’insediamento di Di Benedetto e Sabatini, pronto a riportare la squadra capitolina ai massima livelli.

Per fare ciò vuole regalare al nuovo allenatore Luis Enrique una squadra di primo livello ed infatti il primo acquisto della nuova gestione dovrebbe essere Bojan. Il condizionale è d’obbligo in questo caso, dato che nella trattative, come riporta il Daily Star, si è inserito il Tottenham. Infatti Redknapp, manager degli Spurs, ha individuato nel talentuoso ventenne serbo, in forza al Barcellona, l’uomo ideale per completare il suo reparto avanzato, ed ha pronta un’ offerta di circa 20 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro) per strapparlo alla squadra romana. D’altro canto questa sembra essere un’ipotesi remota, visto che per l’approdo di Bojan alla corte capitolina manca solo l’ufficialità.

L’accordo tra Barça e Roma c’è già da tempo sulla base di 12 milioni con diritto di contro-riscatto per i catalani, mentre Bojan sembra essere deciso a giocare con la maglia giallorossa sotto la guida del suo mentore Luis Enrique, per la sua definitiva consacrazione. Intanto sempre d’Oltremanica è la notizia riguardo l’interessamento per Nasri. Infatti, oltre alla Roma, ci sono Manchester City, United e Chelsea sul calciatore francese, che ha rifiutato un rinnovo quinquennale a 90 mila sterline a settimana per provare nuove esperienze lontano dall’Emirates Stadium.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico