Napoli cerca terzo portiere, Udinese piazza altri colpi giovani

di Redazione

SissokoSi è aperto ufficialmente il calciomercato e molte squadre, in vista dei vicinissimi ritiri estivi, già si muovono per fornire all’allenatore gran parte della squadra che avranno a disposizione per l’intera stagione.

Il Napoli, dopo essersi assicurato il portiere Rosati dal Lecce, cerca ora di acquistare un terzo portiere. Il nome che sta iniziando a prendere quota è quello dell’ex Triestina Colombo, nelle prossime ore si potrebbe già chiudere. L’affare che invece già si è concluso è quello che ha portato Hoffer all’Eintracht mentre il Milan ha acquistato Comi Jr, classe 1992, nell’affare Verdi.

L’Udinese è riuscita a strappare al Troyes il fratello di Sissoko, stipulando un contratto di 5 anni mentre dallo Young Boys arriva Doubaiclasse 1988. Il Novara è vicinissimo a Garçia e Lanzafame ed il Bologna tratta per l’esterno Sorensen della Juventus, quest’ultimo affare si chiuderà verosimilmente con un prestito con diritto di riscatto.

La Lazio domani farà le visite mediche a Konko mentre il Torino si riempie di esperienza con l’acquisto di Coppola, Oduamadie si pensa a Mutarelli e Carrozzieri. Il Padova prende Marcolini che era seguito anche dal Verona ed il Gubbio punta su due giovani ricchi di prospettiva Immobile e Benedetti Jr. Possanzini lascia l’Italia ed approda al Lugano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico