Lotito: “Zarate al Napoli? Non ho avuto richiesta, ma nessuno e’ incedibile”

di Redazione

Zarate Lotito continua i lavori per la sua Lazio. Dopo l’arrivo di Cana dalla Turchia e del prossimo Cissè, si pensa al capitolo cessioni.

Il presidente intervistato da Radio Kiss Kiss si è pronunciato sulla situazione del suo club: “Floccari è sul mercato. Per quanto riguarda Zarate non ho avuto richieste, ma nessuno è incedibile. Cosa mi aspetto da questo mercato? La bontà della squadra si riscontrerà sul campo. La prossima serie A sarà certamente molto competitiva, tutto dovrà essere suffragato però dai risultati”. Il primo uomo laziale si pronuncia sulla situazione dei diritti d’immagine che sta complicando delle trattative al Napoli: “Non conoscendo i dettagli, non posso esprimermi su questo, sarebbe presuntuoso giudicare le politiche delle altre squadre”.

Ci sono degli affari con De Laurentiis?: “Floccari è in vendita, noi vogliamo solo gente contenta; la società azzurra mi chiese Radu in passato”. Se parte Lavezzi, Zarate può andare al Napoli?“ Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema; nessun giocatore è incedibile ma tutto dipende molto dal calciatore e dalle condizioni economiche. Arriverà Parolo? Siamo sul mercato a 360 gradi. Il prossimo arrivo Cissè? Siamo su tanti elementi, tutti in funzione della crescita tecnica e umana della squadra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico