L’Inter prende Alvarez, il City tenta Lavezzi

di Redazione

AlvarezIl calciomercato entra nel vivo ed iniziano ad essere accostati tanti nomi alle squadre di Serie A. L’Inter ha ufficialmente prelevato il giovane talento Ricky Alvarez dal Velez per una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni di euro.

Per il giocatore è stata battuta la concorrenza dell’Arsenal e sarà pronto un contratto di 5 anni con i nerazzurri che, intanto, nella persona di Branca, partono alla “conquista” del regista di centrocampo Banega del Valencia. Dall’estero, invece, arrivano voci di un nuovo interessamento del Manchester Unitedper Snijder, nell’affare potrebbe rientrare Nani.

La Juventus si allontana sempre più da Aguero. L’argentino vuole il Real ma la sua società non vuole cederlo ai diretti rivali ed allo stato attuale l’unica squadra in grado di pagare i 45 milioni della clausola rescissoria è il Manchester City, prossimo a perdere Tevez. L’alternativa si chiama Giuseppe Rossi: per lui la Juventus sarebbe disposta a fare follie.

Il Milan tenta di arrivare a Lamela. L’acquisto del talento sudamericano sarebbe di fondamentale importanza per portare Hamsik a Milano dato che poi sarebbe girato proprio ai partenopei nell’affare.

La Roma continua il suo prezioso progetto. Sono vicinissime le ufficializzazioni di Bojan e del difensore Josè Angel mentre si stanno facendo notevoli passi avanti per il portiere dell’Ajax Stekelemburg. Proprio nel del portiere la Roma registrerà probabilmente la cessione di Doni vicinissimo al Liverpool. L’altra squadra di Roma, la Lazio, ha praticamente acquistato Marchetti per 5.2 milioni di euro, il contratto durerà 5 anni. Intanto, Cana vive il suo primo giorno da laziale e per la difesa si pensa a Gastaldellodella Samp e Gamberini della Fiorentina.

Il Napoli aspetta Inler e prepara le alternative Mariga o Palacios. E il City tenta Lavezzi. Il Genoa di Preziosi vuole fare dei colpi pesanti e progetta un affare clamoroso che vedrebbe passare Frey e Gilardino in rossobluper Veloso, Kharja e Acquafresca a Firenze. Proprio i viola devono fare i conti con il Cagliari per Gazzi e, alla luce della complicazione, Corvino ha deciso di inserire nell’affare Babacar. Il Palermo è vicinissimo al sudamericano Lores mentre il Bologna si avvicina a D’agostino e Floro Flores dell’Udinese. Il club emiliano probabilmente cederà Britos: per lui si parla di Napoli e Lione. Il difensore però non dovrebbe essere l’unico a partire dai falsinei, si parla anche di Gimenez e Mudingay.

Il Novara prende Meggiorini dal Genoa mentre l’Atalanta è vicina a Lucchini della Sampdoria. Il Cagliari punta al ritorno di lusso di David Suazo mentre si tratta per Pasquato della Juventus. Il Catania ci prova per il difensore Galeano che dovrebbe prendere il posto di Silvestre, Ederpiace al Cesena, Bojinov lascerà Parma, per lui si parla dello Sporting Lisbona. Il Siena invece ufficializza Mattia Destro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico