Larini chiaro: “Inler per noi è già del Napoli”

di Redazione

Inler Inler ed il Napoli sono davvero vicinissimi. A confermarlo è Fabrizio Larini, ds dell’Udinese, che a tuttonapoli.net non fa piu’ mistero dell’accordo che già esiste tra la società bianconera ed il Napoli …

… ma che potrebbe saltare qualora lo svizzero non dovrebbe firmare entro sabato: Se non firma entro sabato per gli azzurri resterà con noi. Abbiamo le nostre strategie, i due club hanno raggiunto da tempo l’accordo e noi non possiamo attendere all’infinito. La settimana prossima inizia il ritiro dell’Udinese e perciò dovremo sapere se poter contare o meno su Inler per il preliminare di Champions League. Non conosco i termini della trattativa tra le Napoli ed Udinese, non voglio entrare nei meriti del club azzurro. Al momento lo consideriamo un calciatore già ceduto, questi saranno giorni decisivi per trovare una soluzione in un modo o nell’altro”.

Riguardo all’esclusione del centrocampista dal gruppo che farà parte del ritiro bianconero: “Non dipende solo dalla trattativa con la società partenopea, ha giocato anche qualche partita con la Nazionale svizzera dopo la fine del campionato così ha cominciato le vacanze soltanto in un secondo momento rispetto ai compagni”. Il Napoli potrebbe interessarsi a Sanchez se partisse Lavezzi?: “Le trattative iniziate con altri club sono in una fase avanzata. Al momento il giocatore è impegnato in Coppa America ma ha chiaramente espresso la sua volontà di giocare nel Barcellona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico