Inter, Gasperini fa le sue richieste: Nani e Palacio

di Redazione

PalacioGiampiero Gasperini può finalmente dedicarsi alla costruzione di un’Inter forte per la prossima stagione. Il tecnico nelle sue strategie di mercato però non ha dubbi nel voler portare qualche giocatore di fiducia dal Genoa all’Inter.

Il nome che negli ultimi giorni si è fatto maggiormente spazio è quello dell’attaccante Rodrigo Palacio, quest’anno protagonista di un’importante stagione date le 9 reti in 29 partite ma soprattutto fondamentale per il gioco di squadra. Insomma, il classico giocatore su cui si può fare affidamento e che tra l’altro proprio all’Inter troverebbe già una grande colonia di argentini, ambiente tutt’altro che ostile.

Per il suo acquisto c’è da sistemare la situazione di Goran Pandev.L’impressione è che la società voglia privarsi del macedone a marzo promesso al Bayern e che poi ha rifiutato l’inserimento in più affari. Su di lui c’è l’interesse del Napoli, destinazione che tra l’altro gli sarebbe anche gradita.

Il nome di forte impatto mediatico offerto da Gasperini è però quello del talento portoghese Nani ,da molti considerato l’erede di Cristiano Ronaldo. Il giocatore è in rotta con Ferguson tanto che avrebbe chiesto la cessione, senza rifiutare la prospettiva di un possibile passaggio in nerazzurro. Difficilmente Ferguson non chiederà Sneijder all’Inter e allora a quel punto si potrebbe aprire uno scenario importante che vedrebbe il portoghese a Milano e l’olandese in terra inglese. Il chiodo fisso di Moratti però è Samir Nasri. Il francese non vorrebbe lasciare Londra, in più lo stesso Wenger preferirebbe non cederlo ma una grande offerta dei nerazzurri potrebbe cambiare tutto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico