Calciomercato: Chivu non accetta il Valencia, Roma su Erik Lamela

di Redazione

ChivuL’Inter mentre ufficializza l’affare Ricky Alvarez, per cui sono stati versati 9 milioni più 3 bonus al Velez, pensa al versante cessioni.

Il club di corso Vittorio Emanuele ha ricevuto un’importante offerta dal Valencia per Chivu ma il difensore della Romania ha rifiutato le avances spagnole a causa dell’ingaggio troppo basso messogli a disposizione. Intanto, Belec va al Crotone con un prestito con diritto di riscatto mentre si aspettano gli sviluppi per la situazione di Wesley Sneijder per cui il Manchester di Ferguson è pronto a far qualche offerta ragguardevole.

Gasperini, dal canto suo, ha messo praticamente sul mercato l’olandese definendolo non incedibile. Attivissima sul mercato si sta mostrando essere anche la Roma. Il club capitolino, dopo aver perso Alvarez, per cui aveva anche il diritto di prelazione, si getta ora a capo fitto su Erik Lamela. Per il giocatore del retrocesso River Plate i giallorossi sarebbero disposti a versare 12 milioni di euro, una cifra importante con cui si batterebbe l’altra pretendente Milan, sulle tracce del giocatore con l’obiettivo di girarlo poi al Napoli nell’affare Hamsik.

Qualora non dovesse arrivare “El Coco” la Roma potrebbe smettere di guardare in Sudamerica. Infatti, anche l’obiettivo Martinuccio del Penarolè sfumato dato che il giocatore ha firmato una sorta di pre-contratto con il Palmeiras togliendosi praticamente dalla lista dei capitolini. A quel punto si potrebbe puntare su Ramirez del Bologna che piace tanto ai dirigenti romanisti ma che i rossoblù non vogliono cedere. Intanto il club emiliano si è fatto avanti per Floro Flores e D’Agostino dell’Udinese.

L’impressione è che la distanza tra le parti possa essere ridotta grazie all’inserimento di Della Rocca. Intanto, all’Udinese è stato offerto l’attaccante Humberto Suazo e proprio i friulani si sono fatti avanti col Racing Avellaneda per il mediano Yacob. La Fiorentina è vicinissima ad Arouca, esterno del Santos. Se l’affare non dovesse andare in porto i viola potrebbero provarci per Maloumbu del West BromwichAlbion.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico