Aguero, la Juve prepara il blitz

di Antonio Taglialatela

 Tutto pronto in casa Juve. Finalmente la dirigenza bianconera si è decisa a riempire la casella del top player e il nome individuato, a furor di popolo, è Sergio Aguero.

Infatti Marotta tra martedì e mercoledì volerà a Madrid per presentare l’ultima allettante offerta ai colchoneros: si parla di circa 40 milioni cash o 35 milioni più una contropartita da scegliere tra i tanti partenti in casa bianconera. La Juve nella trattativa vorrebbe inserire uno tra Amauri e Iaquinta, visto che l’Atletico ha bisogno di un’attaccante e non naviga di certo in condizioni economiche felici.

Più defilato invece pare il Real Madrid, in quanto difficilmente potrebbe arrivare a pareggiare l’offerta economica al Kun di 7,5 milioni offerti dalla Juve, poiché si innescherebbe un effetto domino tra i vari Ozil, Benzema e Di Maria, quest’ultimo protagonista proprio di numerose frizioni con la dirigenza madrilista riguardo l’adeguamento del contratto.

Un altro elemento che gioca a favore dei bianconeri è Mourinho che a quanto trapela da fonti vicine, preferirebbe di gran lunga il brasiliano Neymar, avendo quest’ultimo un’ingaggio più basso rispetto all’argentino. Comunque se la pista Aguero non dovrebbe concretizzarsi la Juve ha pronte le alternative: si parla di Carlitos Tevez e di Giuseppe Rossi, valutati rispettivamente dai loro club 35 e 30 milioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico