Torneo Over 40, il Gricignano punta alla finale

di Redazione

 GRICIGNANO. Con una rete di Pasquale Carusone nel finale il Gricignano ribalta il risultato della partita contro il Grumo Nevano nella ripresa e si rimette in corsa per la finale del Torneo Over 40 che si sta svolgendo a Succivo.

Una partita strana quella disputata tra le due squadre che ha visto la formazione casertana imporre il proprio gioco sin dall’inizio senza finalizzare e così è stata la compagine napoletana che cinicamente in contropiede ha realizzato il vantaggio. I gricignanesi, sfiduciati dallo svantaggio patito, hanno subito anche il raddoppio e in pochi minuti è arrivato anche il terzo gol per il Grumo Nevano. La reazione dei casertani ha determinato il gol firmato al termine del primo tempo da Tommaso Cicatiello.

La rete dell’1 a 3 è stata determinante e nella ripresa si è finalmente concretizzato il gioco d’attacco gricignanese. Sebastiano Della Gatta junior, ha prima portato i suoi sul 2 a 3 e dopo pochi minuti ha realizzato il pareggio. Il Gricignano, ormai padrone del campo, ha chiuso gli avversari nella propria area di rigore e così a pochi minuti dal termine ci ha pensato Pasquale Carusone con un bellissimo tiro dalla grande distanza ad infilare la porta dell’incolpevole portiere avversario e realizzare il definitivo 3 a 4 finale a favore dei gricignanesi.

Da evidenziare la presenza in panchina di mister Peppe Di Foggia, fondamentale per le preziose indicazioni fornite ai suoi nel momento più critico della gara. Adesso, decisiva sarà la prossima partita contro il Succivo per stabilire la squadra che dovrà contendere il Trofeo al già qualificato Sant’Arpino.

Questa la formazione del Gricignano: D’Aniello Giancarlo, D’Aniello Giuseppe, Pacilio Gennaro, Dello Margio Vincenzo, Caiazza Enrico (Moretti Andrea), Carusone Pasquale, Della Gatta Sebastiano Junior, Andreozzi Beniamino, Andreozzi Benito, Della Gatta Sebastiano Senior (Aletta Salvatore), Cicatiello Tommaso. Mister Peppe Di Foggia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico