New Volley, ritorna il jolly Razzino e debutta Pacecchi

di Redazione

Marta RazzinoGRICIGNANO. Gradito ritorno in casa New Volley: parte della rosa 2011/2012 sarà anche Marta Razzino, opposto classe 1985, già a Gricignano fino a due stagioni fa.

Nell’annata 2009/2010 la Razzino fu una delle protagoniste della fantastica cavalcata di C, quando la squadra di mister Luciano Della Volpe dominò la regular season, sotto la presidenza di Lello Della Volpe. L’atleta, vero e proprio jolly a disposizione del New Volley, non ha nascosto la sua soddisfazione per il connubio che si ripete, esprimendo il desiderio di cominciare a lavorare al più presto nel sodalizio presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo.

Oltre al ritorno della pallavolista sparanisana, il sodalizio gricignanese ufficializza ingresso nello staff tecnico di Michele Pacecchi, uno dei più forti giocatori campani e fedelissimo della Com Cavi nell’epopea di serie A del team napoletano.

Pacecchi, che coadiuverà il tecnico sia nel lavoro in palestra pesi che in quello su parquet, si dichiara felice di questa nuova esperienza: “Fino all’anno scorso ero soltanto giocatore, oggi comincio una nuova avventura, con lo stesso entusiasmo del mio debutto da atleta. La pallavolo è la mia vita, e lotterò per rimanere in questo ambiente, meglio se accanto a persone come Luciano Della Volpe, grandissimo competente e uno dei più efficaci motivatori che abbia mai conosciuto”.

Resi noti, intanto, i gironi di B2 dell’anno prossimo: per il New Volley ancora una volta girone H, con due derby provinciali (Aversa e Caserta) e uno regionale (Montella): Abruzzo, Puglia, Molise e Basilicata le provenienze delle altre avversarie.

Di seguito il girone H 2011/2012:

Pall. Montella

Pall. Aversa Libertas

New Volley Gricignano

Pol. S. Gabriele Vasto

Pallavolo Casoli

GS Pescara

Acqua Amata Turi

Asd Azzurra Molfetta

Betitaly Maglie

Pol. De Gasperi Potenza

Giocoleria Asci Potenza

Livi Potenza

Fonte del Benessere Isernia
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico