New Volley Gricignano-Edil Atellana Succivo: una partnership per il territorio

di Redazione

 GRICIGNANO. L’Asd New Volley Libertas Gricignano e l’Asd Edil Atellana Volley Succivo annunciano la nascita di un’intesa che porterà le due società a collaborare in merito alla formazione pallavolistica delle giovani leve del territorio e alle strutture di allenamento.

L’accordo, che porterà indubbi benefici all’Agro aversano in termini di cultura sportiva ed efficienza organizzativa è stato siglato con grande soddisfazione dai dirigenti e tecnici dello storico club succivese Giovanni Santoro (presidente), Franco Papa (direttore generale) e Mimmo Finelli (dirigente e allenatore della I squadra) e da quelli della rampante società di Gricignano nella persona di Tina Musto (presidente), Francescantonio Russo (presidente onorario) e Luciano Della Volpe (allenatore della I squadra).

Le due società partner rappresentano un vero fiore all’occhiello per il territorio atellano: il New Volley si appresta a disputare il secondo anno consecutivo di B/2 femminile dopo una stagione esaltante in cui, nonostante il debutto nella categoria nazionale, è stato raggiunto il quarto posto nella stagione regolare.

Dalla sua fondazione a oggi il team di Gricignano ha sempre migliorato il piazzamento della stagione precedente, record ancora più apprezzabile se si considera l’attenzione sempre costante alle giovanili e alla linea verde anche in prima squadra, oltre all’intenso e proficuo lavoro di diffusione della cultura pallavolistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico