Ciclismo, “2^ Medaglia d’Oro Sant’Andrea”

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Il comitato festeggiamenti patronali e il circolo ciclistico annunciano la seconda edizione della “Medaglia d’Oro Sant’Andrea Apostolo” che si terrà durante la settimana di festa.

La data sarà resa nota a breve. Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 12 in piazza Municipio, con partenza alle 14.30 e arrivo dinanzi la villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto. Il percorso, di quattro chilometri, sarà il seguente: piazza Municipio, corso Umberto, via Moro, via Diocleziano, via Madonna dell’Olio, viale Libertà, via San Salvatore, via Sant’Antonio Abate, corso Umberto. Il controllo e l’assistenza tecnica saranno a cura del personale dell’Udace-Csain (Unione Amatori Ciclismo Europeo).

Saranno premiati i primi 10 arrivi per ogni partenza e a tutti i ciclisti sarà consegnato un ricordo della manifestazione. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede del circolo ciclistico, in piazza Municipio 12, o inviare una mail all’indirizzo: nicola.della@libero.it.

Sotto le immagini della prima edizione tenutasi il 28 agosto 2010

“1^ Medaglia d’Oro S.Andrea” (28.08.10) -VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico