Frignano - Villa di Briano

Tenta di rapinare una coppietta, fallisce e spara contro l’auto

 FRIGNANO. Tentano di sottrarsi ad una rapina, gli vengono esplosi contro una decina di colpi di pistola. Brutta disavventura per una giovane coppietta di Frignano in cerca di intimità.

I due, lui 27 anni e la fidanzata diciottenne, erano appartati in campagna, tra Frignano e San Marcellino, a bordo della Wolksvagen Golf di lui, verso le 22.30 di venerdì. A

Ad un tratto alla vettura si sono avvicinati due uomini che, con il viso coperto e armati di pistola, hanno intimato loro di consegnare quanto avevano con loro e le chiavi della vettura. Immediata la reazione del giovane che ha messo in moto la vettura, cercando scampo nella fuga.

Altrettanto immediato il concretizzarsi della rabbia e della delusione del rapinatore armato di pistola che, quando ha visto allontanarsi quello che doveva essere un facile bottino, ha aperto il fuoco esplodendo diversi colpi di pistola.

Almeno una decina di cui sette è stata ritrovata traccia sulla parte posteriore della Golf, unica ad aver riportato danni. I due giovani, seppure terrorizzati, sono riusciti a raggiungere la locale stazione dei carabinieri e a dare l’allarme, ma dei due rapinatori, oramai, non c’era più traccia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico