Successo per la manifestazione “Estate con gioia”

di Angela Oliva

 CESA. Continua con successo la manifestazione “Estate con gioia”, organizzata dal circolo cicloamatori “Fausto Coppi” in collaborazione con il comune di Cesa.

Musica, karaoke, balli di coppia e di gruppo continueranno ad intrattenere i presenti durante tutti i week-end del mese di agosto nonché per l’intera settimana di Ferragosto. A fare da cornice, per tutta la durata dell’evento, ci sarà lo stand gastronomico con panini alla piastra, pizze e bibite. Inoltre gli organizzatori hanno annunciato che per giovedì 18 agosto si terrà uno spettacolo dedicato interamente al divertimento dei bambini con l’intrattenimento degli animatori e con uno spettacolo di giocolieri.

Soddisfatto il presidente del circolo cicloamatori “Fausto Coppi” Filippo Tirozzi, che ha affermato: “Abbiamo organizzato questa manifestazione affinché le persone che restano in paese possano divertirsi con la musica, il ballo e tanto altro ancora. Vorrei ringraziare tutti i soci del club che hanno profuso il loro massimo impegno per la massima riuscita della manifestazione. In particolare il coordinatore della manifestazione Antonio Oliva nonché l’assessore Cesario Bove ed il presidente del consiglio comunale Raffaele Bencivenga”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico