L’Azione Cattolica in scena con “Paulus, il recital”

di Redazione

CESA. Lunedì 1 agosto, in piazza De Michele, i giovanissimi dell’azione cattolica di Cesa replicano con il loro spettacolo “Paulus, il recital”, un appuntamento inserito all’interno del calendario dei festeggiamenti in onore del nostro patrono San Cesario.

“Una soddisfazione per l’associazione e per i giovani che si sono impegnati al massimo delle loro forze per ottenere un risultato soddisfacente e gradevole da tutti i punti di vista”, commenta il presidente dell’associazione Graziano Fiorillo.

Mettere in scena, infatti, un recital, ovvero uno spettacolo musicale, comporta un impegno nella recitazione ma contemporaneamente anche nel canto e nel ballo. “I ragazzi – continua il presidente – hanno dimostrato professionalità nell’impegno e nella costanza delle prove. Non si sono arresi alle prime difficoltà, perché hanno fermamente creduto nel loro progetto. Per questo motivo ci tengo a ringraziarli tutti personalmente. Un grazie sincero a Giulia Chiara Belladonna (discepola), Sara Bencivenga (Eleuteria), Chiara Bortone, Giovanna D’Aniello (discepola e coreografa), Rosa Di Bernardo (discepola), Orsola D’Orazio (Cecilia), Francesco Ferriero (discepolo), Gaetano Fiorillo (rubagalline), Graziano Fiorillo (Paolo), Luigi Fiorillo (Luca), Ermelinda Guarino (discepola), Enrico Guida (venditore), Giovanna Marrandino (Patras), Mariarosaria Pagano (discepola), Antonio Sagliocco (discepolo), Grazia Sagliocco (venditrice), Ilaria Sanci (discepola), Nicola Scellino (Claudio), Ciro Stabile (Flavio), Tania Valente (Marzia)”.

“Un grazie – conclude Fiorillo – anche alle persone che hanno seguito i ragazzi nella fase di preparazione: Marta Alvino e Cristina Panarella per la recitazione e Maria di Chiara per il canto. Ma un grazie anche agli adulti e ai più piccoli dell’associazione che hanno supportato e sostenuto in vari modi il progetto. Il vostro lavoro è un’ulteriore forma di servizio nei confronti della nostra parrocchia e della comunità cesana tutta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico