Il club “Fausto Coppi” organizza “Estate con gioia”

di Angela Oliva

 CESA. Musica, ballo e tanto divertimento: saranno questi i presupposti delle serate previste dalla manifestazione “Estate con gioia” organizzata dal circolo cicloamatori “Fausto Coppi” in collaborazione con il comune di Cesa.

A partire da venerdì 15 luglio e per tutti i week-end del mese di luglio e di agosto nonché l’intera settimana di Ferragosto, la kermesse si svolgerà presso il parco giochi comunale di via Matteotti.

Stando al programma stilato dal circolo, ogni venerdì si terrà il karaoke aperto a tutti coloro che per gioco o per passione si cimentano in esibizioni canore; mentre nelle giornate di sabato e domenica il protagonista assoluto sarà il ballo sia di gruppo che di coppia. Nella serata di apertura ad aprire le danze sarà il maestro dei balli di gruppo “Giuannì” che delizierà i presenti con le sue performance. A fare da cornice, per tutta la durata dell’evento, ci sarà lo stand gastronomico con panini alla piastra, pizze e bibite.

Soddisfatto il presidente del circolo cicloamatori “Fausto Coppi” Filippo Tirozzi, che ha affermato: “Abbiamo organizzato questa manifestazione affinché le persone che restano in paese possano divertirsi con la musica, il ballo e tanto altro ancora. Vorrei ringraziare tutti i soci del club che hanno profuso il loro massimo impegno per la massima riuscita della manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico