Conclusa la seconda edizione del Torneo di Calcio Balilla

di Redazione

 Attilio e Davide vincitori della categoria senior del II Torneo di calcio BalillaCESA. Si è svolta domenica 17 luglio 2011 la finale della seconda edizione della seconda edizione del Torneo di calcio Balilla, organizzato dall’associazione socio culturale Labor Mentis.

A trionfare per la categoria senior sono stati “Le Bestie”, squadra composta da Davide e Attilio, che hanno battuto i “Sorbino Motors” di Evaristo e Salvatore. Gli O2, composti da Aniello e Renato (Giuseppe), hanno conquistato il terzo posto vincendo contro i Fast & Furious di Nicola e Antonio.

La medaglia d’oro nella categoria junior, invece, è stata conquistata dalla squadra “Avanti il prossimo”, composta da Antonio e Francesco, che si sono imposti nella finale contro i “La mano de Dios” di Gianni e Tommaso. Terzi classificati Aniello e Salvatore de “A cap nun è bona”.

In concomitanza con la finalissima l’associazione Labor Mentis ha festeggiato anche il secondo anniversario della nascita con una cocomerata gratuita e un mega brindisi conclusivo. Ad allietare la serata c’è stato lo spettacolo musicale coordinato da Mario Guida durante il quale si sono esibiti dei giovani artisti come Antonella Reccia, Vincenzo Cantiello, Margherita Cristiano, Armando Napoletano e Lia Giannini.

Soddisfatta dell’ottima riuscita della manifestazione il presidente dell’associazione Angela Oliva che ha affermato: “Vorrei complimentarmi con chi ha partecipato all’iniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato soltanto a guardare; ma soprattutto vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo. Come associazione non possiamo che essere soddisfatti perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere d’estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico