Superenalotto: 32.523,78 euro vinti al Bar Caffetteria “Creme Caramel”

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Al bar caffetteria “Creme Caramel” di Antonio Diana, ubicato sulla Domiziana in prossimità del Caseificio Luise, si è festeggiata la prima vincita dell’estate 2011 per quanto concerne il SuperEnalotto.

Con un bel “Cinque”, un fortunato vincitore giocando appena due euro, si porterà a casa circa 32.523,78 euro. Una significativa somma per i tempi che corrono, dirà qualcuno. Siamo stati sul posto e abbiamo incontrato il consigliere Luigi Diana, gestore del Bar (nella foto), al quale abbiamo posto delle domande sulla vincita.

E’ la prima volta che la dea bendata posa il suo sguardo presso la sua struttura? “Da quando abbiamo posto la dea bendata presso il banco di gioco, no. Ci sono state altre piccole vincite, ma questa volta, come potete notare dal tagliando di comunicazione della vincita, che vedete affisso, dopo solo 14 giorni dall’attivazione di questo servizio di gioco, abbiamo offerto la possibilità ad un nostro cliente di aggiudicarsi una vincita alta. Il nostro bar ha ottenuto dalla Sisal, anche il premio rapidità”.

Quando è stato giocato il biglietto vincente?E il fortunato vincitore già si è fatto vivo? “Allora, il vincitore non ha ancora comunicato nulla mentre la giocata al superenalotto è stata effettuata ieri e ieri sera vi è stata la vincita. Un bel risultato se si pensa che noi da pochi giorni abbiamo in funzione il servizio di gioco in questione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico