Castel Volturno - Cancello ed Arnone

“New star for movie”: a Castel Volturno trionfa Marina Tanzillo

da sin. la vincitrice Marina Tanzillo e la conduttrice Maria Pia MigliaccioCASTEL VOLTURNO. Al via il concorso di bellezza “New star for movie”, promosso da Lello Ranieri, e condotto dalla cantante Maria Pia Migliaccio e dall’attore Lino D’Angiò.

All’hotel Sporting di Castel Volturno venerdì sera, per la prima tappa della kermesse,hanno sfilato numerose miss, giudicate da una commissione composta dal sindaco Antonio Scalzone, dal coreografo Ettore Squillace, dall’impresario Antonio Basile, dalla coreografa Dominga Perrotta, dall’avvocato Carmine Donzelli, dalla regista Antonella Grassia (figlia del grande Ninì). Quest’ultima, nel corso della serata, ha scelto alcune concorrenti per dei ruoli nella fiction “Le ragazze del centro commerciale”, quali Marina Tanzillo, Jennifer De Vivo, Rossella Frascogna, Emilia Tamburrino, Monica Guzzi, Edda Fiore, Samanta Scotto.

A trionfare, a fine serata, Marina Tanzillo. Altre fasce sono state assegnate a: Emilia tamburino per la moda, Monica Guzzi, per il canto, Edda Fiore per televisione e teatro, Jennifer De Vivo per il ballo e Rossella Frascogna per l’eleganza, Elvira Longobardi per il cinema.

Lino D'Angiò e Maria Pia Migliaccio

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico