Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Concorso nazionale di danza di Maiori, due ballerine volturnensi sul podio

 CASTEL VOLTURNO. Due ragazze di Castel Volturno salgono sul podio del concorso nazionale di danza di Maiori.

A comunicarlo è stata Gloria Palazzo, direttrice del Centro Professione Danza e Spettacolo. La notizia ha fatto il giro della cittadina di Castel Volturno, in quanto il concorso nazionale Maiori Grandi Eventi “Festival Della Danza” diretto da Roberta D’Amato, è uno degli eventi più rinomati del settore.

Al Concorso hanno gareggiato le allieve Perla Amodio e Antonietta Ferraro (nella foto) nella Categoria Passo a Due, sezione contemporaneo seniores aggiudicandosi il terzo posto e tre borse di studio: 1 mese presso il Centro Professionale Geesink di Modena, 1 settimana di stage a Salerno nel mese di ottobre e 1 settimana dall’8 al 14 agosto a Modena allo stage Internazionale. Un vero traguardo, ma nel contempo è anche un inizio, in quanto le allieve di Castel Volturno dovranno cimentarsi ora con nuovi studi e con nuove esperienze pertinenti il mondo della danza.

La direttrice Gloria Palazzo, ieri ha commentato così la notizia: “Sono felicissima di annunciare questa notizia, che tra le altre cose, pone in risalto due ballerine della nostra scuola e del nostro territorio che si sono distinte e hanno portato in alto i colori di Castel Volturno. Ora spero che raggiungano più ambiti traguardi e grandi soddisfazioni personali e professionali”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico