Concorso nazionale di danza di Maiori, due ballerine volturnensi sul podio

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Due ragazze di Castel Volturno salgono sul podio del concorso nazionale di danza di Maiori.

A comunicarlo è stata Gloria Palazzo, direttrice del Centro Professione Danza e Spettacolo. La notizia ha fatto il giro della cittadina di Castel Volturno, in quanto il concorso nazionale Maiori Grandi Eventi “Festival Della Danza” diretto da Roberta D’Amato, è uno degli eventi più rinomati del settore.

Al Concorso hanno gareggiato le allieve Perla Amodio e Antonietta Ferraro (nella foto) nella Categoria Passo a Due, sezione contemporaneo seniores aggiudicandosi il terzo posto e tre borse di studio: 1 mese presso il Centro Professionale Geesink di Modena, 1 settimana di stage a Salerno nel mese di ottobre e 1 settimana dall’8 al 14 agosto a Modena allo stage Internazionale. Un vero traguardo, ma nel contempo è anche un inizio, in quanto le allieve di Castel Volturno dovranno cimentarsi ora con nuovi studi e con nuove esperienze pertinenti il mondo della danza.

La direttrice Gloria Palazzo, ieri ha commentato così la notizia: “Sono felicissima di annunciare questa notizia, che tra le altre cose, pone in risalto due ballerine della nostra scuola e del nostro territorio che si sono distinte e hanno portato in alto i colori di Castel Volturno. Ora spero che raggiungano più ambiti traguardi e grandi soddisfazioni personali e professionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico