Concerto di fine anno accademico per la scuola di Susy Savarese

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. I ragazzi della “Accademia di musica di Castel Volturno” diretta da Susy Savarese e da Alberto Luciano si sono esibiti nella piazzetta del Comune di Castel Volturno al fine di concludere l’anno di studio 2010/2011 mostrando al pubblico in piazza, ciò che hanno appreso.

In una gremita piazza e alla presenza anche dell’assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo, Enrico Sorrentino, i giovani allievi coristi, musicisti e solisti, che durante un anno hanno studiato presso la scuola media ‘Garibaldi’ e si sono appoggianti allo studio musicale ubicato in località Martinenza, hanno offerto un repertorio vario e variegato.

Si è partiti con dei successi degli anni ’60, per giungere poi al gospel, al blues e altri generi. Ovviamente vi è stato il plauso della piazza di Castel Volturno, che ha sostenuto i propri beniamini. Presentatrice della serata la dolce e graziosa Marika Calì, che per l’occasione ha sfoggiato un abito bianco da sera, con gonnella, mentre il gruppo di promettenti musicisti e solisti, composto da: Stefano Cassandra, Gaetano Barbato, Giuseppe Vertaldi, Lorenzo Panico, Lucilla Francois, Angela De Filippo, Ilaria Farina, Antonio De Simone, Davide Franco, Melania Palmiero, hanno fatto mostra di se dalle scalette del lungofiume di Castel Volturno.

Alla kermesse vi è stata anche l’esibizione del noto sassofonista di Castel Volturno, Rocco Traettino che ha accompagnato il gruppo di giovani artisti castellani in questa kermesse. Alla fine è stato un vero e proprio successo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico